Login

Aiuto e supporto

Trova la risposta giusta per i tuoi prodotti, fatture e tanto altro, usando la nostra funzione di ricerca

Cambiare l'attuale prodotto yallo Home

Vuoi cambiare il tuo piano Internet con una tecnologia di connessione diversa?

È possibile, con le seguenti condizioni:


  • Il tuo attuale contratto Internet yallo è attivo da almeno 12 mesi (tranne per Home 4G, che può essere cambiato in qualsiasi momento).

  • Vuoi passare tra Home Max Fiber e Home Cable.E

  • Puoi anche passare da Home 4G/ Home 5G a Home Max Fiber o Home Cable.


Tutto ciò che devi fare è iscriverti a un nuovo piano e annullare quello vecchio. Si prega di procedere come segue:

Assicurati che il tuo contratto attuale sia attivo da almeno 12 mesi (tranne per Home 4G, che può essere cambiato in qualsiasi momento).

Ordina online in my yallo un nuovo piano Internet con la tecnologia desiderata (cavo o fibra).

Una volta attivata la tua nuova connessione e se sei soddisfatto della velocità di Internet, puoi annullare il tuo vecchio piano. Il nostro team è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:00, per telefono al 0840 00 33 77 o chat.


Contatta il nostro Servizio Clienti se hai domande sulla procedura esatta.

Costi: Se sei cliente da più di un anno, ti verrà addebitato solo il costo di attivazione per il nuovo prodotto. Le spese di cancellazione per il vecchio prodotto saranno annullate.