Hai bisogno di aiuto?
Nel tuo my yallo trovi quasi tutte le informazioni sul tuo abbonamento yallo e puoi modificare facilmente le impostazioni.
Ti basterà effettuare il login qui con il tuo numero yallo o scaricare la nostra app yallo in App Store o Google Play per utilizzare le seguenti funzionalità:
- Visualizzare le fatture online o scaricarle in formato PDF
- Gestire e saldare direttamente gli importi di fatturazione in sospeso
- Passare dalla fattura cartacea alla fattura elettronica e risparmiare CHF 4.00/mese
- Tenere sempre sotto controllo la telefonia e il consumo di dati in Svizzera e all'estero
- Gestire autonomamente con pochi clic i tuoi dati personali come indirizzo, e-mail e documenti di identità
- Attivare o disattivare le opzioni di roaming
- Impostare il controllo dei costi in base alle preferenze personali
- Consultare le informazioni sulla SIM come il PIN o il PUK
Ulteriori informazioni e assistenza sono disponibili nella nostra pagina di supporto yallo:
- Fatture / Pagamenti
- I tuoi prodotti yallo
- Modifica piano
- Trasferimento del numero
- Roaming
- Controllo dei costi
- Mailbox
- Login
- Rete
Chat servizio clienti
Dal lunedì al venerdì: 09:00 – 20:00
Chiuso sabato e domenica.
Hotline servizio clienti (CHF 1.50/chiamata)
Puoi anche contattarci personalmente tramite la nostra hotline nei seguenti orari:
Dal lunedì al venerdì: 09:00 – 20:00
Sabato e domenica: 10:00 – 19:00
Dalla Svizzera al numero 0900 00 44 88 (CHF 1.50/chiamata)
Se sei all'estero puoi contattare il nostro servizio di assistenza clienti al seguente numero:
+41 (0) 44 525 01 20