Aiuto e supporto
Trova la risposta giusta per i tuoi prodotti, fatture e tanto altro, usando la nostra funzione di ricerca
Ripristina o riavvia la yallo Home Box
REBOOT vs. RESET yallo Home Box
Ti preghiamo di notare la differenza tra riavviare il Modem (Reboot) e ripristinarlo (Reset).
- Riavvio (Reboot) = Riavvii il Modem. Lo spegni e poi lo riaccendi.
- Ripristino (Reset) = Ripristini il Modem alle impostazioni di fabbrica. Questo cancellerà tutte le personalizzazioni che hai apportato (ad esempio, la modifica della password).
Importante: Durante il Riavvio o il Reset, la connessione internet verrà interrotta.
RIAVVIO della yallo Home Box
Quando riavvii il Modem, l'indirizzo IP viene rinnovato. Per riavviarlo, segui questi passaggi:
- Scollega il Modem dall'alimentazione per 30 secondi.
- Ricollega il Modem all'alimentazione.
- Aspetta che lo stato lampeggiante del Modem indichi "pronto".
RIPRISTINO della yallo Home Box
1. yallo Home Cable Box 2 & yallo Home Fiber Box 2:
Usa un oggetto appuntito e premi il pulsante di reset nella parte inferiore del modem per 25 secondi.
2. yallo Home Fiber Box 1:
Nella parte inferiore della yallo Home Fiber Box 1 c'è un piccolo foro con un pulsante all'interno.
Premi il pulsante con la punta di una graffetta o di una matita e tienilo premuto per più di 5 secondi per effettuare un reset.
3. Tramite la pagina di configurazione del Modem
- Inserisci direttamente 192.168.1.1 nel tuo browser.
- Cerca la “Password delle Impostazioni” nella parte inferiore del modem.
- Nel capitolo ADMIN, scegli l'opzione "Reload and Reboot".
4. Box Home 5G / Home 4G
Quando il router è acceso, premi il pulsante Reset per circa 20 secondi utilizzando un oggetto appuntito, fino a quando la striscia luminosa ambientale inizia a lampeggiare. Il pulsante Reset si trova accanto all’accesso alla SIM Card.