Login

Aiuto e supporto

Trova la risposta giusta per i tuoi prodotti, fatture e tanto altro, usando la nostra funzione di ricerca

SIM difettosa o smarrita

La tua scheda SIM è danneggiata o non la trovi più?

Nessun problema, ti mostriamo come ottenere facilmente una nuova scheda SIM o una eSIM, in modo da essere rapidamente di nuovo raggiungibile.


Quando è urgente

Se hai bisogno di una nuova scheda SIM immediatamente, è meglio visitare uno dei nostri negozi yallo vicino a te. Il nostro personale in loco sarà felice di assisterti e fornirti subito una nuova scheda SIM.


Contatta il nostro team di supporto

Se non puoi visitare immediatamente uno dei nostri negozi, il nostro team di supporto è a tua disposizione. Puoi facilmente contattarci via chat cliccando il pulsante della chat in basso a destra sul nostro sito web. Il nostro team è disponibile nei seguenti orari:

  • Da lunedì a venerdì: 9:00 – 20:00

  • Sabato e domenica: 10:00 – 19:00


Supporto telefonico

Se preferisci una consulenza personale o hai domande specifiche, puoi anche contattarci telefonicamente. Si prega di notare che per il supporto telefonico si applicano le seguenti tariffe:

  • Dalla Svizzera: 0900 00 44 88 (CHF 1.50/chiamata)

  • Dall'estero: +41 (0)44 525 01 20 (I costi variano a seconda del tuo paese di soggiorno)


Ordina una eSIM

Se sei interessato a una eSIM, puoi scegliere questa opzione in qualsiasi momento online tramite il nostro portale clienti myyallo. Ordinare una eSIM è un modo rapido e semplice per ripristinare il tuo servizio senza scambio fisico della scheda SIM.

Con queste opzioni, garantiamo che tu sia rapidamente e facilmente raggiungibile di nuovo, sia con una nuova scheda SIM che con una eSIM. Il nostro obiettivo è offrirti il miglior servizio possibile e supportarti in ogni tua esigenza.