Ricevimento prima fattura
La tua prima fattura ti sarà inviata via e-mail alla fine del mese, dopo che il tuo numero sarà stato attivato nella nostra rete. Le nostre fatture sono inviate di default gratuitamente tramite e-mail. Se desideri una fattura cartacea a pagamento (CHF 4.00), puoi modificare facilmente questa opzione in my yallo alla voce «Fatture e uso».
Ulteriori informazioni sulla forma della fattura sono disponibili su «Ricevere la fattura per e-mail».
Importo della prima fattura
L'importo della tua prima fattura sarà molto più elevato del solito, poiché vengono addebitati i canoni di abbonamento per i primi due mesi (il primo mese pro rata temporis in base alla data di attivazione, il secondo mese è intero). A partire dalla seconda fattura vengono fatturati il canone mensile del mese in corso e i costi di utilizzo del mese passato. La prima fattura conterrà anche il canone di attivazione della SIM nel caso tu non lo abbia già pagato al punto vendita.
Se hai ulteriori domande non esitare a contattare il nostro servizio di assistenza clienti. Siamo raggiungibili sia telefonicamente che tramite chat.
Chat servizio di assistenza clienti:
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Hotline servizio di assistenza clienti:
Lunedì–venerdì: 9:00–20:00 | sabato–domenica: 10:00–19:00
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