L’importo della tua prima fattura sarà maggiore rispetto al solito, in quanto verrà messo in conto il canone di abbonamento dei primi due mesi. Nelle fatture successive l’importo corrisponderà di nuovo a quello del normale canone di abbonamento (salvo eventuali spese aggiuntive). Nella fattura verrà addebitata anche la tassa d’attivazione di CHF 99.– nel caso in cui venga sottoscritto un abbonamento.
Se hai ulteriori domande non esitare a contattare il nostro servizio di assistenza clienti. Siamo raggiungibili sia telefonicamente che tramite chat.
Chat servizio di assistenza clienti:
Lunedì–venerdì: 9:00–20:00
Hotline servizio di assistenza clienti:
Lunedì–venerdì: 9:00–20:00 | sabato–domenica: 10:00–19:00
- Dalla Svizzera: 0900 00 44 88 (CHF 1.50/chiamata)
- Dall’estero: +41 (0) 44 525 01 20 (secondo la tariffa roaming)