Se non riesci a connetterti a Internet, ti suggeriamo di controllare i seguenti punti:
1. Se hai altri dispositivi in casa, verifica se sono connessi tramite la yallo Home Box.
2. Se nessun dispositivo è connesso, assicurati che tutti i cavi della tua yallo Home Box siano collegati correttamente. Trovi le istruzioni su come installarla qui.
3. Controlla se la spia del Wi-Fi sulla tua yallo Home Box è accesa. Se non lo è, vai alla pagina di configurazione della yallo Home Box e attiva il Wi-Fi.
4. Prova a posizionare il tuo dispositivo vicino al modem per avere la migliore connessione. Se funziona, ma alcune stanze sono senza connessione, considera l'uso di un ripetitore Wi-Fi. Maggiori dettagli qui.
5. Assicurati che la password del Wi-Fi sia corretta. Nota bene: la password distingue tra maiuscole e minuscole. La password predefinita si trova sull'etichetta sotto la tua yallo Home Box. Se vuoi cambiarla, vai alla pagina di configurazione della Home Box.
6. Se tutto ciò non ha funzionato, riavvia la tua yallo Home Box. Troverai le istruzioni su come fare qui.
Se, nonostante tutto, continui ad avere problemi, contatta il nostro servizio clienti:
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Lunedì – Venerdì: 9 – 20 | Sabato – Domenica: 10 – 19 Dalla Svizzera: 0900 00 44 88 (CHF 1.50/chiamata) Dall'estero: +41 (0) 44 525 01 20 (tariffa roaming applicata)