Desideri passare a un’altra tecnologia di collegamento per il tuo abbonamento a Internet? È possibile alle seguenti condizioni:
- Il tuo attuale contratto è in essere da almeno un anno
- Vuoi passare da yallo Home Max Fiber a yallo Home Max Cable o viceversa
- È anche possibile passare da Home 4G/5G a Max Fiber o Cable (upgrade). Con Home 4G è possibile in qualsiasi momento
Basta stipulare un nuovo abbonamento e disdire quello vecchio. Procedi come descritto di seguito:
- Assicurati che il tuo attuale contratto sia in essere da almeno un anno (eccezione Home 4G con effetto immediato)
- Ordina su my yallo un nuovo abbonamento a Internet con la tecnologia desiderata (cavo o fibra ottica)
- Disdici il vecchio abbonamento a Internet soltanto quando sarà stato attivato il nuovo abbonamento e la velocità Internet ti soddisferà. Puoi contattare il reparto disdette dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 17:00, al numero 0840 00 33 77 o tramite chat
Contatta il nostro servizio di assistenza clienti per domande sulla procedura esatta.
Costi: se sei cliente da più di un anno, ti addebiteremo solo le tasse di attivazione per il nuovo prodotto. Ti condoniamo le penali per la disdetta del vecchio prodotto.