Vuoi cambiare il tuo piano Internet con una tecnologia di connessione diversa?
È possibile, con le seguenti condizioni:
• Il tuo attuale contratto Internet yallo è attivo da almeno 12 mesi (tranne per Home 4G, che può essere cambiato in qualsiasi momento).
• Vuoi passare tra Home Max Fiber e Home Cable.
• Puoi anche passare da Home 4G/ Home 5G a Home Max Fiber o Home Cable.
Tutto ciò che devi fare è iscriverti a un nuovo piano e annullare quello vecchio. Si prega di procedere come segue:
- Assicurati che il tuo contratto attuale sia attivo da almeno 12 mesi (tranne per Home 4G, che può essere cambiato in qualsiasi momento).
- Ordina online in my yallo un nuovo piano Internet con la tecnologia desiderata (cavo o fibra).
- Una volta attivata la tua nuova connessione e se sei soddisfatto della velocità di Internet, puoi annullare il tuo vecchio piano. Il nostro team è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:00, per telefono al 0840 00 33 77 o chat.
Contatta il nostro Servizio Clienti se hai domande sulla procedura esatta.
Costi: Se sei cliente da più di un anno, ti verrà addebitato solo il costo di attivazione per il nuovo prodotto. Le spese di cancellazione per il vecchio prodotto saranno annullate.