Ricevo un messaggio che dice che non sono in Svizzera anche se mi trovo in Svizzera. Cosa posso fare?
Disattiva tutti i VPN, AdBlocker e gli altri plugin che potrebbero causare l’errore. Ti invitiamo a provare anche con un altro browser o un dispositivo diverso. Se il problema persiste, contatta il servizio di assistenza clienti e comunica l’User ID che trovi alla voce Impostazioni-assistenza.
La riproduzione in streaming non funziona: compare il messaggio di errore «Es gibt ein Problem mit dem Stream» o «Wir hatten ein Problem bei der Aufnahme dieser Sendung». Cosa posso fare?
Sembra esserci un problema con lo streaming. Il stream dovrebbe essere ripristinato a breve, ma la parte interessata non può essere ripristinata.
Altri messaggi di errore
Se utilizzi yallo TV nel browser, ricarica l’URL e assicurati di utilizzare una versione aggiornata del browser. Se utilizzi l’app yallo TV, visita l’App Store o Google Play Store e assicurati di avere l’ultima versione (consiglio: attivando gli aggiornamenti automatici disporrai sempre della versione più recente). Se stai già utilizzando la versione più recente dell’app, chiudila e riavviala.