- Controllare che l’indicatore Wi-Fi di yallo Home Box sia acceso. In caso contrario, accedere alla pagina di configurazione di yallo Home Box per attivare il Wi-Fi.
- Verificare che il terminale si trovi nel raggio d’azione dell’Home Box. In caso contrario, spostare l’Home Box in un’altra posizione
- Verificare che la password Wi-Fi sia corretta. Nota: prestare attenzione a maiuscole e minuscole quando si inserisce la password Wi-Fi. La password di default si trova sull’etichetta sul lato inferiore di yallo Home Box. Se si desidera modificare la password, accedere alla pagina di configurazione dell’Home Box.
- Verificare se il collegamento di rete del terminale supporta 802.11 a/b/g/n/ac. Per farlo, consultare le istruzioni d’uso del terminale. Se così non fosse, il terminale non può collegarsi a yallo Home Box.
- Se il problema persiste, riavviare yallo Home Box o ripristinare le impostazioni di fabbrica.
Nota: quando si ripristina yallo Home Box, tutte le impostazioni precedentemente selezionate vengono cancellate.
Ricaricare il credito online è facile!
Ricarica il tuo credito dell’importo desiderato in qualsiasi momento con un semplice click!

Contattaci
Non hai trovato quello che stavi cercando? Saremo lieti di aiutarti. Contattaci!
A contatti