Se la vostra carta SIM non funziona, controllate quanto segue:
- Avete abbastanza credito?
Controlla il tuo credito con il tasto di chiamata *123# e ricaricalo se necessario. - Avete la ricezione?
- yallo/Sunrise dovrebbe apparire sullo schermo. In caso contrario, si consiglia di verificare se la ricezione di rete è presente nella propria sede eseguendo una ricerca manuale della rete nelle impostazioni.
- Avete inserito correttamente la vostra carta SIM nel cellulare?
Assicurati che la tua carta SIM yallo sia inserita correttamente nel tuo cellulare. - Il vostro cellulare SIM Lock è bloccato?
Il messaggio informativo "SIM Lock Lock" sul vostro dispositivo significa che il vostro cellulare è sbloccato solo per un determinato operatore di rete. Di solito è l'operatore da cui avete acquistato il dispositivo. Le schede SIM di altri fornitori non sono accettate e possono essere utilizzate nel dispositivo solo dopo che il blocco SIM è stato rimosso. - La vostra carta SIM è disattivata?
Se la vostra carta SIM prepagata rimane inutilizzata per 12 mesi (cioè non avete inviato SMS, non avete fatto chiamate, non avete navigato, ecc.), yallo ha il diritto di bloccare la vostra connessione cellulare senza preavviso. Se non si richiede la riattivazione del collegamento dopo altri 6 mesi, yallo ha il diritto di rescindere il contratto e di recuperare e riassegnare il numero corrispondente. I rimborsi delle ricariche o dei saldi del conto sono esclusi.