Se desideri effettuare il passaggio a un altro operatore, devi conoscere con precisione la data di disdetta. Hai le seguenti possibilità:
- contattaci personalmente al numero telefonico 0840 00 33 77 oppure tramite chat durante l’orario lavorativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 17:00.
- Utilizza il nostro calcolatore online del termine di disdetta.
Desideri disdire senza mantenere il tuo numero di telefono? In genere ti basta sapere quanto segue:
il termine di disdetta di solito è di soli 2 mesi, e la disdetta avviene ogni fine mese. Da yallo hai una certa flessibilità. Se ad esempio disdici il 15 di agosto, il tuo abbonamento sarà ancora attivo fino alla fine di ottobre. Se hai un abbonamento con una durata minima del contratto puoi disdirlo alla fine del primo mese, al termine del periodo in questione. Successivamente puoi disdire l’abbonamento con un preavviso di 2 mesi alla fine di ogni mese.
Se tuttavia volessi disdire prima di questo termine, lo potrai fare, ma in questo caso dovrai pagare i canoni mensili di base fino al termine di disdetta ordinario oltre a una tassa di elaborazione (CHF 100.-). Con yallo non esistono penali per la disdetta esagerate come con altri operatori.
Hai altre domande in merito al termine di disdetta? Contatta il Relations-Team di yallo, telefonicamente o tramite chat (numeri di contatto indicati sopra).