Controllare che l’indicatore Wi-Fi di yallo Home Box sia acceso. In caso contrario, accedere alla pagina di configurazione di yallo Home Box per attivare il Wi-Fi.
Verificare che il terminale si trovi nel raggio d’azione dell’Home Box. In caso contrario, spostare l’Home Box in un’altra posizione
Verificare che la password Wi-Fi sia corretta. Nota: prestare attenzione a maiuscole e minuscole quando si inserisce la password Wi-Fi. La password di default si trova sull’etichetta sul lato inferiore di yallo Home Box. Se si desidera modificare la password, accedere alla pagina di configurazione dell’Home Box.
Verificare se il collegamento di rete del terminale supporta 802.11 a/b/g/n/ac. Per farlo, consultare le istruzioni d’uso del terminale. Se così non fosse, il terminale non può collegarsi a yallo Home Box.
Se il problema persiste, riavviare yallo Home Box o ripristinare le impostazioni di fabbrica. Nota: quando si ripristina yallo Home Box, tutte le impostazioni precedentemente selezionate vengono cancellate.