La soddisfazione dei nostri clienti per noi è molto importante. Quindi siamo sempre attenti alle tue richieste o a eventuali motivi di insoddisfazione con yallo.
Per permetterci di aiutarti in modo rapido e mirato è importante che in caso di reclamo ci contatti direttamente e tramite il canale appropriato. Questo è l'unico modo in cui possiamo prometterti che il tuo problema sarà risolto il più presto possibile e prima di qualsiasi altra richiesta.
Se hai un reclamo scrivici in chat – il modo più veloce – o chiama la nostra hotline. Al di fuori degli orari di apertura della chat (vedi sotto) è anche disponibile un modulo di contatto che puoi utilizzare in qualsiasi momento. Un membro del nostro servizio di assistenza clienti di contatterà il prima possibile dopo aver ricevuto il tuo messaggio.
Hotline
Dalla Svizzera al numero 0900 00 44 88 (CHF 1.50/chiamata)
Dall'estero al numero +41 (0) 44 525 01 20
In qualità di cliente la tua soddisfazione è per noi la massima priorità.
Il tuo team yallo