Ci dispiace che la nostra offerta prepagata non sia più di tuo gradimento. I nostri abbonamenti potrebbero eventualmente essere una buona opzione per te. Così manterrai anche il tuo numero di telefono, che puoi semplicemente portare con te.
Se non desideri più utilizzare la tua SIM prepagata yallo, non è necessaria una disdetta formale. In caso di inattività prolungata il relativo numero verrà automaticamente ritirato. Tieni presente che in questo caso perderai il tuo numero di telefono.
Desideri trasferire il tuo numero Prepaid yallo a un altro operatore? In tal caso devi ordinare una portabilità.
Ti consigliamo di contattare il nostro team Relations. Ti spiegheranno l’esatta procedura per evitare ritardi e costi aggiuntivi. Ecco come raggiungerci:
- Telefonicamente: 0840 00 33 77, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 17:00
- Tramite chat: la finestra della chat si apre automaticamente durante gli orari di apertura
Buono a sapersi: se il tuo collegamento di telefonia mobile prepagato rimane inutilizzato per dodici mesi, yallo ha il diritto di bloccarlo senza preavviso. Se dopo altri sei mesi non richiedi la riattivazione del collegamento, yallo è autorizzata a disdire il contratto, riprendere il numero e riassegnarlo. È escluso il rimborso di ricariche o crediti sul conto.