Servizio disdette
Desideri sospendere o disdire il tuo abbonamento yallo? Contattaci.
- telefonicamente al numero 0840 00 33 77 o tramite chat
Il nostro Servizio disdette è a tua disposizione telefonicamente o tramite chat. Il nostro team Relations si occuperà di tutti gli aspetti amministrativi, in modo semplice e rapido. Puoi contattarci dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 17:00.
Importante: le disdette scritte inviate tramite lettera o e-mail non sono valide e non saranno accettate. Leggi qui il perché tutti gli abbonamenti yallo devono essere disdetti telefonicamente o tramite chat yallo.
Disdire l’abbonamento con portabilità del numero di telefono
Desideri mantenere il tuo numero di telefono passando a un altro operatore? La cosa importante è chiarire con noi la data di disdetta. Maggiori informazioni sull’argomento sono disponibili qui.
Consiglio: per scoprire la data di disdetta, puoi utilizzare il nostro calcolatore online del termine di disdetta. Altrimenti puoi telefonarci o chattare con noi.
Disdire l’abbonamento senza portabilità del numero di telefono
Se non hai più bisogno del tuo abbonamento o del numero di telefono, lo puoi semplicemente disdire. Conosci queste possibilità?
Puoi passare a un’offerta più adatta alle tue esigenze.
Assicurati un’offerta fedeltà. Poiché ci dispiace se ci lasci e non hai più bisogno di noi. I nostri clienti sono molto importanti. Per i clienti fedeli abbiamo prezzi particolarmente interessanti. Con yallo hai sempre il massimo. Se non ti piace la tua offerta fedeltà, puoi sempre disdire.
Sospendi il tuo abbonamento invece di disdirlo! Così non perderai il tuo numero. Puoi sospendere fino a 12 mesi, durante i quali non ti addebiteremo i canoni mensili. Informati dal Relations Team sulle precise condizioni per la sospensione dell’abbonamento.