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Di seguito troverai vari modi per ottenere ulteriore aiuto o per metterti in contatto con noi.
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Chat servizio clienti
Avvia una chat cliccando sull'icona della chat in basso a destra della pagina:
Dal lunedì al venerdì: 09:00 – 20:00
Chiuso sabato e domenica.
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Hotline servizio clienti
Puoi anche contattarci personalmente tramite la nostra hotline nei seguenti orari:
0900 00 44 88 (CHF 1.50/chiamata)
Dal lunedì al venerdì: 09:00 – 20:00
Sabato e domenica: 10:00 – 19:00
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Se sei all'estero puoi contattare il nostro servizio di assistenza clienti al seguente numero:
+41 (0) 44 525 01 20
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Hotline di vendita
Puoi ottenere una consulenza di vendita gratuita al seguente numero:
Dal lunedì al venerdì: 09:00 – 20:00
Sabato e domenica: 10:00 – 16:00
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Portale cliente my yallo
Nel tuo my yallo trovi quasi tutte le informazioni sul tuo abbonamento yallo e puoi modificare facilmente le impostazioni.
Ti basterà effettuare il login qui con il tuo numero yallo o scaricare la nostra app yallo in App Store o Google Play per utilizzare le seguenti funzionalità :
- Visualizzare le fatture online o scaricarle in formato PDF
- Gestire e saldare direttamente gli importi di fatturazione in sospeso
- Passare dalla fattura cartacea alla fattura elettronica e risparmiare CHF 4.00/mese
- Tenere sempre sotto controllo la telefonia e il consumo di dati in Svizzera e all'estero
- Gestire autonomamente con pochi clic i tuoi dati personali come indirizzo, e-mail e documenti di identitÃ
- Attivare o disattivare le opzioni di roaming
- Impostare il controllo dei costi in base alle preferenze personali
- Consultare le informazioni sulla SIM come il PIN o il PUK
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Pagina di supporto
Ulteriori informazioni e assistenza sono disponibili nella nostra pagina di supporto yallo: