Se il tuo Deco non funziona come previsto durante l'installazione o dopo, segui i passaggi nei video e nei link sottostanti per diagnosticare e risolvere il problema.
1. Cosa devo fare se non riesco a configurare il Deco principale e rimango bloccato su “Non siamo riusciti a trovare Deco”?
Oppure segui questa guida:https://www.tp-link.com/support/faq/2239/.
2. Cosa devo fare se non riesco a configurare il Deco satellite e rimango bloccato su “Non siamo riusciti a trovare un altro Deco”?
Oppure segui questa guida: https://www.tp-link.com/support/faq/1447/
3. Cosa devo fare se non riesco a configurare il Deco principale e rimango bloccato su “Test della connessione Internet”?
4. Cosa devo fare se i miei dispositivi wireless non possono connettersi a Deco?
Si prega di seguire questa guida: https://www.tp-link.com/support/faq/2718/
5. Cosa devo fare se Deco ha improvvisamente perso l'accesso a Internet?
Si prega di seguire questa guida: https://www.tp-link.com/support/faq/1454/
6. Come posso trovare un posto adatto per il mio Deco?
Si prega di seguire questa guida: https://www.tp-link.com//support/faq/1446/
7. Cosa posso fare se l'app Deco non funziona correttamente?
Si prega di seguire questa guida: https://www.tp-link.com/support/faq/1456