Immagine bloccata/interrotta
Se l'immagine si blocca o è caratterizzata da brevi interruzioni, ciò è dovuto alla stabilità o alla potenza della connessione Internet o della WLAN. Se si utilizza un prodotto Home Internet di yallo, contattare il nostro servizio clienti. In caso contrario, si consiglia di verificare le seguenti possibili cause:
- La connessione WiFi è instabile (se si guarda sul televisore, si consiglia di utilizzare la connessione LAN).
- Il box WiFi è lontano dal dispositivo su cui si utilizza yallo TV.
- La connessione Internet è utilizzata da troppi membri della famiglia contemporaneamente.
- Si sta utilizzando Internet per più attività contemporaneamente (ad esempio, giochi, download o altri tipi di streaming).
Colori sbagliati
Se l'immagine assume strane tonalità rosa, ciò è dovuto al televisore. Cambiare le impostazioni dell'immagine del televisore con i colori RGB. Se ciò non bastasse, è possibile disattivare la risoluzione automatica nelle impostazioni del TV box in Impostazioni del dispositivo - Opzioni avanzate - Schermo - Risoluzione dello schermo e modificarla in 720p59,94hz.
Sorgente HDMI / Nessun segnale
Assicurarsi che il cavo HDMI sia collegato correttamente al televisore e al TV Box e selezionare la sorgente di ingresso corretta con il telecomando del televisore. Il simbolo del pulsante sul telecomando è solitamente un rettangolo con una freccia rivolta verso di esso.